Nessun particolare allarme in merito all’infortuno di Scamacca. L’attaccante atalantino non ha preso parte alla sfida della 24^ giornata di campionato contro la Cremonese a causa di un piccolo fastidio al ginocchio. Allarme già rientrato e ritorno in campo fissato per il match della 25^ giornata contro la Lazio.
Scamacca proverà a rispondere immediatamente presente, anche perchè lo stesso Palladino ha confermato l’infortunio di piccola entità. Semaforo verde e ritorno in campo imminente. Tuttavia la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Trapela ottimismo e totale fiducia: Scamacca riprenderà posto al centro dell’attacco, mentre Krstovic dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo: nella peggiore delle ipotesi, Scamacca sarà convocato, ma partirà dalla panchina.
Infortunio Scamacca, la decisione per Lazio-Atalanta 25^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Scamacca scenderà in campo dal primo minuto contro la Lazio al 60%. Ballottaggio serrato con Krstovic, ma l’ex Sassuolo dovrebbe spuntarla sul centravanti montenegrino. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.





