πŸ“’ Atalanta, infortunio Koopmeiners: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Koopmeiners – Non arrivano buone notizie in casa Atalanta dal ritiro dell’Olanda. Teun Koopmeiners, centrocampista nerazzurro, ha lasciato in anticipo il ritiro degli Oranje a causa di un infortunio.

Il giocatore ex AZ Alkmaar è arrivato in ritiro già infortunato, vittima di un risentimento muscolare, come anticipato dallo stesso Gian Piero Gasperini nel corso del post partita della gara contro la Lazio.

A questo punto, il giocatore olandese è in dubbio per la sfida contro il Genoa, in programma domenica 22 ottobre alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, anche se il problema pare essere di lieve entità.

Infortunio Koopmeiners, cosa filtra sullo stop

Il centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, sta tornando in Italia dopo aver abbandonato il ritiro dell’Olanda per un infortunio muscolare. Il calciatore ha riscontrato un problema al quadricipite della gamba destra, che potrebbe costringerlo a saltare la nona giornata di Serie A contro il Genoa. Dopo essere stato sottoposto ad esami strumentali dallo staff medico degli Oranje, Koopmeiners verrà valutato anche dallo staff medico della Dea. Se dovesse esserci stiramento, lo stop sarebbe di sicuro più lungo. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti.