Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Atalanta, infortunio Hien: la data del ritorno in campo e riecco Maldini

Atalanta, infortunio Hien: la data del ritorno in campo e riecco Maldini

Infortunio Hien – Buone notizie in casa Atalanta in vista della prossima 27^ giornata contro il Venezia e anche in vista della prossima supersfida contro la Juventus, match in programma il 28° turno di Serie A. Gasperini, di fatto, potrà contare sull’immediato ritorno a disposizione di Maldini.

L’ex Monza ha svolta parte dell’allenamento con il gruppo e contro il Venezia dovrebbe accomodarsi almeno in panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa. Sensazioni totalmente positive e recupero ormai certo. Discorso diverso per Hien.

Nessuna corsa contro il tempo per il centrale difensivo svedese, il quale continuerà a lavorare a parte per altri 7 giorni per poi tornare a completa disposizione in vista della supersfida contro la Juventus. Cresce l’ottimismo ma, come detto, verranno evitati rischi inutili che potrebbero compromettere l’ultima parte di stagione del centrale difensivo.

Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Infortunio Hien e non solo: la situazione dall’infermeria dell’Atalanta

📌 Kossounou (lesione tendinea dell’adduttore destro, almeno 3 mesi di stop)

📌 Scalvini (operazione alla spalla sinistra, stagione finita)

📌 Scamacca (lesione al retto femorale. Operazione eseguita e stagione finita)

📌 Maldini (risentimento muscolare all’adduttore superato: tornerà a disposizione contro il Venezia)

📌 Hien (lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo sinistro, possibile ritorno per la sfida contro la Juventus)

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]