Brutte notizie per Palladino in merito al recente infortunio di Djimsiti. Il difensore atalantino è stato sottoposto agli esami strumentali i quali hanno evidenziato una lesione muscolare. Il giocatore sarà sottoposto subito a delle terapie, per poi valutare in maniera graduale il suo ritorno in gruppo.
Djimsiti resterà fermo ai box per circa 20-30 giorni. Il suo ritorno in campo sarà fissato tra metà e fine gennaio. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile per evitare di complicare la seconda parte della stagione.
Ecco il comunicato ufficiale dell’Atalanta: “Gli esami strumentali svolti da Berat Djimsiti hanno evidenziato una lesione fasciale di primo grado al muscolo bicipite femorale destro”.
Infortunio Djimsiti, come cambia la difesa dell’Atalanta
L’assena di Djimsiti obbligherà Palladino a correre subito ai ripari. Kossounou sarà impegnato in Coppa d’Africa, mentre Hien agirà al centro della difesa. Ballottaggio tra Ahanor e Kolasinac per il ruolo di centrale sinistro in attesa del ritorno a completa disposizione di Scalvini che potrebbe agire da centrale-destro in attesa del ritorno di Kossounou e dello stesso Djimsiti.





