Atalanta, torna Ilicic: da quando sarà disponibile e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilicic è pronto a far ritorno per il finale di stagione dell’Atalanta e per aiutare la Dea a raggiungere la qualificazione al 4° posto. L’attaccante atalantino, dopo i recenti problemi personali, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ed è pronto a convincere Gasperini a puntare subito su di lui già dalle prossime sfide.

La rinascita di Muriel, unita al ritorno di Ilicic potrebbero assicurare a Gasperini un doppio innesto offensivo di grande qualità e di assoluta affidabilità. Ilicic potrebbe rappresentare la mossa a sorpresa del finale di stagione, aspetto da non sottovalutare per la corsa al 4° posto, ma soprattutto in vista della fase decisiva in Europa League.

Quando tornerà a disposizione Ilicic? La sensazione è che Gasperini potrebbe convocarlo già dalla sfida della 29^ giornata contro il Genoa. In caso contrario, considerando i pochi allenamenti sulle gambe, Ilicic potrebbe far ritorno in panchina in vista della 30^ giornata in occasione del match tra Bologna-Atalanta.

Atalanta, torna Ilicic: cosa fare al fantacalcio, i nostri consigli

Il ritorno di Ilicic potrebbe far sorridere anche diversi fantallenatori in vista del rush finale di stagione. Se avete deciso di svincolarlo nell’ultima sessione di mercato, è il momento giusto per riacquistarlo. Qualora abbiate in programma una nuova finestra di mercato, o la possibilità di fare scambi, Ilicic potrebbe rivelarsi un ottimo investimento

Basso costo e voglia di riscatto: due fattori che dovrebbero spingervi ad azzardare la mossa Ilicic. Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma senza spese folli o assalti totali. L’attaccante dell’Atalanta dovrà completare il vostro reparto offensivo come possibile sorpresa, ma non puntate su di lui come soluzione per le vostre difficoltà offensive, soprattutto perchè difficilmente troverà posto tra gli undici titolari con assoluta costanza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!