FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Atalanta | Zappacosta, Ruggeri, Holm, De Ketelare, Lookman e Tourè: nuovi titolari e gerarchie

Zappacosta, Ruggeri, Holm, Hateboer e Bakker: chi sarà la coppia d’esterni titolare in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che Gasperini dare continuità e fiducia a Holm sulla fascia destra. L’ex Spezia, dopo un inizio in sordina, sembrerebbe aver scalato definitivamente le gerarchie e una maglia da titolare.

Detto questo, Holm si giocherà il posto con Zappacosta, ma l’ex Torino e Chelsea potrebbe contendere una maglia da titolare anche a Ruggeri sulla fascia sinistra. L’ex terzino dei londinesi dovrà ritrovare la migliore condizione fisica dopo i recenti acciacchi fisici: a quel punto non è escluso che possa riconquistare costantemente una maglia da titolare.

Più defilate le candidature di Hateboer e Bakker, i quali difficilmente riusciranno a primeggiare sui diretti “concorrenti”. Bakker, inoltre, potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare l’Atalanta già nell’attuale sessione di calciomercato invernale. Su di lui resta forte l’interesse del Torino e della Fiorentina.

Non solo esterni: occhio alle gerarchie sulla trequarti

Definite le nuove gerarchie sugli esterni, massima attenzione anche alle novità sulla trequarti. De Ketelaere potrebbe insidiare la titolarità di Lookman, attualmente impegnato in Coppa d’Africa.

L’ex Milan, infatti, dopo le recenti ottime prestazioni, si candida a vestire una maglia da titolare al fianco di Koopmeiners per la seconda parte della stagione. Testa a testa con Lookman, mentre Tourè (ormai totalmente recuperato dopo il recente infortunio) rappresenterà una valida alternativa ai due titolari. Muriel, invece, vestirà i panni di vice Scamacca.