FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Atalanta, Gasperini: “Hojlund può migliorare, Zappacosta? Ecco le sue condizioni”

Atalanta-Gasperini – La Dea ha dominato contro la Salernitana, la vittoria per 8-2 ha lasciato senza parole la squadra avversaria e ha regalato numerose gioie ai tifosi bergamaschi. Dopo la partita, l’allenatore Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara svolta e ha parlato di alcuni calciatori della propria rosa. Ecco le sue parole.

Pesava non vincere in casa, il 2022 è stato un anno negativo, abbiamo perso troppe partite. Sarà importante ristabilire questa capacità di vincere davanti al nostro pubblico“. Inizia così il tecnico dell’Atalanta, successivamente su Zappacosta: “I ragazzi hanno una velocità che dà molto fastidio, se riusciamo a giocare di reparto è ancora meglio. Zappacosta ha avuto un affaticamento, lo valuteremo nelle prossime ore“.

Su Hojlund e Boga : “Hojlund ha ancora molti margini di miglioramento. Boga ha sempre avuto le caratteristiche giuste, poi non bisogna aspettarsi un giocatore che catalizza il gioco. È un giocatore individuale, se riesce a rendere concrete le sue qualità diventa un valore per la squadra“. Dopo questa partita, Gasperini può continuare a credere all’obiettivo Europa.

Atalanta-Gasperini, le parole su Ederson

Nella mitica goleada di Bergamo, anche Ederson si è aggiunto alla lista dei marcatori. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha dichiarato: “È entrato bene, come ha fatto con Spezia e Bologna, ha delle caratteristiche molto positive, è andato un po’ a sprazzi nel girone d’andata, ma quando metti certe qualità in campo, poi è questione di tempo