Home » Ultime Notizie » Atalanta, Gasperini: “Ecco le condizioni di Scalvini, Boga? Può fare di più”

Atalanta, Gasperini: “Ecco le condizioni di Scalvini, Boga? Può fare di più”

Atalanta-Gasperini – L’Atalanta ha vinto contro la Sampdoria di Dejan Stankovic per 2-0, complici i gol di Maehle e Lookman. Il gioco della Dea si sta evolvendo partita dopo partita. In conferenza stampa, l’allenatore Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita giocata, parlando anche di alcuni giocatori: Jeremie Boga e Giorgio Scalvini.

Sulla partita ha dichiarato: “Stiamo vivendo un buon momento, E’ iniziato il girone di ritorno, le partite paradossalmente sembrano contare di più, i punti pesano molto di più, l’attenzione delle squadre è molto alta. Di solito c’è sempre più equilibrio nel girone di ritorno, le squadre stanno bene anche fisicamente, cerchiamo di giocare gara per gara. Questo è stato un match aperto fino alla fine“.

Su Scalvini: “Ha preso una contusione. Recuperabile per martedì? Valuteremo nei prossimi giorni“. Il tecnico si è soffermato successivamente sulle straordinarie prestazioni di Lookman: “E’ stato un gol straordinario, ci sta dando tantissimo come tutti. Un giocatore così, per numero di gol e apporto che dà alla squadra, è molto importante“.

Atalanta-Gasperini, le parole su Boga

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa ha parlato di Jeremie Boga: “Per tanto tempo molti pensavano a Boga come un giocatore in grado di scartare quattro uomini e fare gol. Lui ha nelle corde queste cose, ma un paio di volte a campionato. Se impara ad entrare in area come Lookman, può fare più gol“.

Altre notizie