Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta-Fiorentina rinviata, cosa succede al fantacalcio? E sul caso Bonaventura…

Atalanta-Fiorentina rinviata, cosa succede al fantacalcio? E sul caso Bonaventura…

Atalanta-Fiorentina – Dall’ospedale San Raffaele di Milano non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Joe Barone. Secondo le ultime indiscrezioni, il dirigente della Fiorentina è attualmente in rianimazione dopo il malore accusato nel primo pomeriggio.

Il suo stato di salute ha obbligato la Fiorentina a chiedere (e ottenere) il rinvio del match contro l’Atalanta, rimandato a data da destinarsi. Considerando un calendario congestionato dai vari impegni, il rischio è che la partita in questione possa giocarsi solo tra diverse settimane.

Cosa succede allora al fantacalcio dopo il rinvio? Come sempre, la decisione finale spetta a voi e alle regole adottate nelle vostre Leghe. Due le strade percorribili: assegnare i 6 politici a tutti i giocatori (compresi i portieri), oppure attendere il recupero di Atalanta-Fiorentina e poi calcolare la 29^ giornata con i voti aggiornati.

📌 Questo il link con tutte le informazioni utili in caso di rinvii.

Atalanta-Fiorentina: sulla squalifica di Bonaventura…

Dopo l’ufficialità sul rinvio di Atalanta-Fiorentina molti fantallenatori potrebbero chiedersi: cosa succede con la squalifica di Bonaventura? Stando al regolamento della Lega Serie A, il centrocampista della Viola salterà la gara immediatamente successiva alla squalifica. Perciò, essendo stata rinviata a data da destinarsi la partita della 29^ giornata, il calciatore non potrà prendere parte al 30° turno del campionato. Qualora decideste di adottare i 6 politici, anche Bonaventura otterrebbe il voto.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]