Atalanta, rafforzata la lista degli esuberi: da Malinovskyi a Zapata

www.imagephotoagency.it

Atalanta esuberi – L’Atalanta ha iniziato bene la prima parte di stagione in Serie A. La formazione di Gian Piero Gasperini è restata concentrata in momenti complicati, con l’infortunio di Duvan Zapata la società bergamasca ha scoperto dei giovani talenti che potrebbero fare molto bene nel nostro campionato.

Uno di questi talenti è sicuramente Rasmus Hojlund, classe 2003 che ha convinto il proprio allenatore e potrebbe essere disposto a ”sacrificare” Duvan Zapata, troppi infortuni e qualche interessamento dalla Premier League che potrebbe soddisfare le richieste dell’Atalanta. Gasperini ha preteso chiarezza dalla società: puntare a vincere o far crescere e lanciare i giovani.

Malinovskyi e Boga potrebbero essere gli altri esuberi. La sintonia tra Gasperini e il centrocampista ucraino è complessa, quest’anno in 14 partite ha giocato titolare solo 5 partite e sotto forma di numeri è in fase calante. Jeremie Boga è un classe 1997 e potrebbe partite in prestito perchè a Bergamo fatica a trovare inclusione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!