Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta, rafforzata la lista degli esuberi: da Malinovskyi a Zapata

Atalanta, rafforzata la lista degli esuberi: da Malinovskyi a Zapata

Atalanta esuberi – L’Atalanta ha iniziato bene la prima parte di stagione in Serie A. La formazione di Gian Piero Gasperini è restata concentrata in momenti complicati, con l’infortunio di Duvan Zapata la società bergamasca ha scoperto dei giovani talenti che potrebbero fare molto bene nel nostro campionato.

Uno di questi talenti è sicuramente Rasmus Hojlund, classe 2003 che ha convinto il proprio allenatore e potrebbe essere disposto a ”sacrificare” Duvan Zapata, troppi infortuni e qualche interessamento dalla Premier League che potrebbe soddisfare le richieste dell’Atalanta. Gasperini ha preteso chiarezza dalla società: puntare a vincere o far crescere e lanciare i giovani.

Malinovskyi e Boga potrebbero essere gli altri esuberi. La sintonia tra Gasperini e il centrocampista ucraino è complessa, quest’anno in 14 partite ha giocato titolare solo 5 partite e sotto forma di numeri è in fase calante. Jeremie Boga è un classe 1997 e potrebbe partite in prestito perchè a Bergamo fatica a trovare inclusione.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]