Home » Atalanta » De Ketelaere al fantacalcio, 1° gol e hype alle stelle? Sì, ma attenzione a due rischi!

De Ketelaere al fantacalcio, 1° gol e hype alle stelle? Sì, ma attenzione a due rischi!

De Ketelaere fantacalcio – 1° gol in Serie A per De Ketelaere e nuova avventura all’Atalanta iniziate nel migliore dei modi. L’ex Milan vola subito in hype attirando l’attenzione di tutti i fantallenatori, ma attenzione anche ad alcuni punti interrogativo da prendere in considerazione in vista della stagione.

Difficilmente il giovane trequartista belga sarà promosso titolare in pianta stabile nella prima parte di campionato. De Ketelaere potrebbe essere utilizzato quasi sempre a gara in corso, anche se tutto dipenderà dalla condizione di Pasalic, Lookman, Koopmeiners ed Ederson.

Il belga partirà leggermente defilato rispetto ai trequartisti “titolari”, ma non è escluso che Gasperini possa affidargli una maglia da titolare in caso di risposte positive e conferme totali come l’impatto decisivo contro il Sassuolo nella 1^ giornata.

De Ketelaere al fantacalcio, sarà titolare? C’è il doppio rischio

Come accennato i “due rischi” principali per De Ketelaere saranno rappresentati da Pasalic e Lookman, attualmente favoriti per una maglia da titolare rispetto al giovane belga. Ecco perchè, a prescindere dall’hype dopo il 1° gol, sarà fondamentale gestire al meglio la posizione di De Ketelaere senza etichettarlo come un titolare fisso o centrocampista da 1°-2° slot.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]