Atalanta Cremoense – Archiviata l’ottima vittoria in Coppa Italia arrivata contro la Juventus, l’Atalanta ripartirà subito dalla sfida contro la Cremonese della 24^ giornata. In questi tre giorni, mister Palladino sarà chiamato a sciogliere i ballottaggi e gli ultimi dubbi di formazione.
Il tecnico della Dea avrà a disposizione tutto il weekend per la valutare le condizioni dei propri giocatori, come quelle di Scalvini e Bellanova. Il centrale italiano è uscito acciaccato dal match contro i bianconeri, mentre l’ex Torino non è ancora al 100% dopo l’infortunio. Per questo, contro la Cremonese si candidano Kossounou e Zappacosta (con Bernasconi a sinistra) per una maglia dal 1′.
Vista l’abbondanza offensiva, non mancano dubbi anche tra trequarti e attacco. La solita certezza per Palladino sarà rappresentata da De Ketelaere, calciatore che al suo fianco questa volta potrebbe avere Zalewski (possibile turno di riposo per Raspadori). Occhio invece alla candidatura di Krstovic lì davanti: l’ex Lecce scalpita e alla fine potrebbe anche riuscire ad avere la meglio su Scamacca.
Atalanta Cremonese 24^ giornata: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski/Raspadori; Krstovic
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri, Thorsby, Grassi, Maleh, Pezzella; Vardy, Bonazzoli





