Atalanta Como – Preparativi in corso per l’Atalanta in vista della delicata sfida contro il Como. La squadra di Juric vuole dar seguito al primo successo in Champions League, si prospetta una partita potenzialmente ricca di bonus.
Approvati di conseguenza per il fantacalcio le pedine offensive della Dea. Il “problema”, al momento, è che l’unico certo senza alcun dubbio di una maglia è Krstovic, vista anche l’assenza per infortunio di Scamacca.
Alle sue spalle i ballottaggi restano aperti: Samardzic rimane favorito su Maldini, mentre si accende un testa a testa serrato tra Sulemana e Lookman. Il primo al momento è di poco in pole, ma non vanno esclusi cambiamenti. Juric ha anche detto che in futuro i due potrebbero anche giocare insieme. Al fantacalcio meglio evitare rimpianti: schierate entrambi con una riserva a coprirvi in panchina.
Atalanta Como: la probabile formazione di Juric
📌 ATALANTA (3‑4‑2‑1): Carnesecchi; Zappacosta, Djimsiti, Ahanor; Musah, Ederson, Pasalic, Bernasconi; Samardzic, Sulemana/Lookman; Krstovic. Allenatore: Ivan Juric.