Ceballos all’Atalanta – In questa sessione estiva di calciomercato, l’Atalanta è una delle protagoniste assolute. I bergamaschi stanno lavorando sia sul fronte delle cessioni che sulle entrate. Dopo la cessione per 68 milioni di Retegui, adesso si cerca di puntellare la rosa e accontentare Ivan Juric.
La società nerazzurra vuole regalare all’ex tecnico di Roma e Southampton una rosa competitiva e con maggiori alternative, che possa competere su più fronti. Sullo sfondo, è presente un’altra probabile partenza che è quella di Lookman, che vuole raggiungere l’Inter.
Il presidente e i dirigenti non sono intenzionati a spendere grosse cifre per il reparto offensivo, perché la fiducia per Gianluca Scamacca è rimasta intatta, e potrebbe essere lui il goleador adatto per sostituire l’italo argentino, e sembra rivestire un ruolo centrale per il gioco dell’attuale mister. Nelle ultime ore, però, sul taccuino dell’Atalanta, vi è anche Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid.
Ceballos all’Atalanta, cosa filtra sulla trattativa: gli aggiornamenti
Col ricavato di Retegui, l’Atalanta vuole rafforzare la squadra su più reparti, in modo da avere maggiori alternative per le molteplici competizioni a cui parteciperà. Sullo sfondo è apparso Dani Ceballos, che piace molto alla dirigenza nerazzurra. Ancora è solo un’idea, ma i bergamaschi hanno richiesto maggiori informazioni sul centrocampista del Real Madrid, apprezzato particolarmente da Ivan Juric. L’attuale valore di mercato del calciatore spagnolo è di circa 10 milioni, cifra che non intimorisce la società.