Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Aston Villa-Juventus, clamoroso: i bianconeri non potranno fare il 5°cambio, ecco perchè!

📢 Aston Villa-Juventus, clamoroso: i bianconeri non potranno fare il 5°cambio, ecco perchè!

Aston Villa Juventus – Tutto pronto per la sfida della 5^ giornata di Champions League tra Aston Villa-Juventus. Occhio all’emergenza totale in casa bianconera, con Thiago Motta costretto a fare a meno di Bremer, Cabal, Douglas Luiz, McKennie, Nico Gonzalez, Vlahovic, Adzic e Milik. Un elenco interminabile e allarme totale in vista delle prossime gare.

Attenzione, però, al clamoroso retroscena. Come noto, il tecnico della Juventus potrà contare solo su 14 giocatori di movimento, dopo aver deciso in prima persona di non convocare dei giovani dalla Next Gen o Primavera. Il messaggio del tecnico della Juventus è stato chiaro: “Viene convocato solo chi merita, non in ha senso fare convocazioni solamente per tamponare all’emergenza”.

Una decisione piuttosto particolare, la quale priverà i bianconero del 5° cambio a disposizione, a meno che Thiago Motta non decida di mandare in campo uno tra Perin e Pinsoglio al posto di Di Gregorio o, per assurdo, al posto di un giocatore di movimento. Scenario fuori da ogni logica, ma da prendere in considerazione.

Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Aston Villa-Juventus, solo 4 sostituzioni per la Juventus: no al 5° cambio

Come accennato, qualora la Juventus dovesse incappare in una giornata sfortunata, e paradossalmente dovesse fare a meno di 5 giocatori per infortunio, il rischio concreto è che Perin o Pinsoglio possano scendere in campo in altre zone del campo rispetto al ruolo di portiere per evitare di lasciare la Juventus in 10 uomini. Scenario improbabile, ma da prendere comunque in considerazione.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Inter-Juventus: Esposito entra a segna, Zielinski decisivo! Bene Locatelli e McKennie, Lautaro e Yildiz non pungono

Voti fantacalcio Inter Juventus – Sesta vittoria consecutiva per l’Inter che por[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Juventus – L’Inter non si ferma più e corre verso lo Sc[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | SARRI: “Gila? Ecco come sta. Su Ratkov, Noslin e Tavares…”. PALLADINO: “Raspadori? Ecco cosa è successo”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Inter-Juventus: Esposito entra a segna, Zielinski decisivo! Bene Locatelli e McKennie, Lautaro e Yildiz non pungono

Voti fantacalcio Inter Juventus – Sesta vittoria consecutiva per l’Inter che por[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Juventus – L’Inter non si ferma più e corre verso lo Sc[...]