Asllani al Torino: accordo totale e ufficialità imminente. L’ormai ex centrocampista dell’Inter ha scelto di sposare il nuovo progetto del Torino dicendo no alla corte del Bologna. Come cambieranno le gerarchie in mezzo al campo? Chi saranno i titolari di Baroni?
Confermato il 4-2-3-1, con Casadei e Asllani candidati alla titolarità in mezzo al campo e Vlasic pronto a ricoprire il ruolo di trequartista centrale. Anjorin, dal canto suo, insidierà la titolarità di tutti e tre i centrocampisti e potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di mediano, sia nel ruolo di trequartista centrale: quindi occhio al ballottaggio con Vlasic. Non è escluso che Baroni possa adattare Vlasic nel ruolo di esterno sinistro offensivo, promuovendo Anjorin titolare nel ruolo di trequartista centrale.
L’arrivo di Asllani al Torino potrebbe cambiare e rivoluzionare anche la gerarchie rigoristi e tiratori del club granata. Il centrocampista albanese, infatti, potrebbe vestire i panni di 1° rigorista contendendo la leadership dal dischetto a Vlasic (e Zapata quando in campo). Attenzione anche ai calci piazzati: Asllani potrebbe recitare un ruolo d’assoluto protagonista.