Asllani Torino – Notizia molto importante per il calciomercato del Torino arrivata da pochi minuti: come riferito da Toro Goal e confermato anche da Matteo Moretto, potrebbe essere già finita l’avventura di Asllani in granata.
Dopo pochi mesi fatti di più ombre che luci, il centrocampista albanese non ha convinto con le sue prestazioni spesso deludenti e il club piemontese starebbe seriamente pensando di prendere una decisione drastica: interrompere in anticipo il prestito dall’Inter.
Il giocatore sarà comunque convocato per la sfida col Verona in programma oggi pomeriggio (domenica 4 gennaio) alle 18:00, ma la sua esperienza all’ombra della Mole (salvo nuovi colpi di scena) è da considerarsi conclusa prima del previsto: il verdetto finale arriverà dopo il match coi veneti.
Asllani Torino, è già addio? Chi gioca al suo posto contro il Verona
Accertata l’assenza (e molto probabilmente anche l’addio) di Asllani, chi lo sostituirà nel match Verona-Torino? Sempre secondo Toro Goal, dovrebbe esserci una chance dal 1′ per il classe 2004 Ilkhan: il centrocampista turco dovrebbe affiancare Gineitis e Vlasic in mezzo al campo.





