Inter, l’obiettivo è ringiovanire il centrocampo: due nomi nel taccuino nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asllani all’Inter – Non c’è solo la lotta per la vittoria dello scudetto a tenere banco in questi giorni. Stiamo ormai per aggirare la boa di metà maggio, il che ci porta a pensare in maniera inevitabile anche al calciomercato. Così tutte le squadre che saranno impegnate nella prossima Serie A si sono già messe al lavoro.

Non può fare eccezione l’Inter, che nonostante un finale di stagione a dir poco frenetico inizia a strizzare l’occhio ai primi colpi da piazzare. Stando a sentire gli esperti di mercato, anche la prossima sarà un’estate di passione. Potrebbe essere necessaria almeno una cessione eccellente per fare da sostentamento per gli affari in entrata.

Ma nel frattempo la dirigenza guidata da Beppe Marotta continua a guardarsi intorno per portare volti nuovi in organico. La stagione in corso ha dimostrato lacune evidenti in mezzo al campo, tanto che ci saranno interventi mirati proprio in mediana. Tanto che sbucano i primi due nomi finiti nel taccuino nerazzurro.

Asllani all’Inter, nerazzurri su Kamara e sul regista dell’Empoli

Il primo nome sul taccuino è quello di Kristjan Asllani, giovane regista che si sta mettendo in luce nella seconda parte della stagione. L’Empoli non ha mai escluso la possibilità di un addio, tanto che le parti starebbero già trattando. Così come sta facendo l’Inter con il Nizza per Khephren Thuram, uno dei figli dell’ex juventino Lilian.

Entrambi sono finiti nel mirino dei nerazzurri perchè sono obiettivi low cost e soprattutto giovani da far crescere e inserire gradualmente nel progetto tecnico. Per il resto si aspettano le manovre in uscita per liberare slot nella rosa e soprattutto spazio salariale. Come per Arturo Vidal che rescinderà, ma anche Matias Vecino e Roberto Gagliardini per i quali si attendono le offerte giuste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!