Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Arthur, addio alla Juventus ma non alla Serie A: ritorno di fiamma e rilancio fantacalcio

Arthur, addio alla Juventus ma non alla Serie A: ritorno di fiamma e rilancio fantacalcio

Arthur Roma – Colpo di scena relativo al futuro calcistico di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attualmente ai margini nella rosa della Juventus dopo il rientro in estate, è pronto per una nuova avventura in Serie A.

Inizialmente sembrava difficile immaginarlo ancora in Italia, visto che dall’estero il Betis Siviglia stava facendo sul serio per acquistarlo. Poi, però, è arrivata la frenata a causa delle richieste d’ingaggio del giocatore, ritenute troppo elevate.

Da qui, stando a Tuttosport, potrebbe crearsi un intreccio di mercato con protagonista la Roma. Dalla formazione giallorossa Le Fee sarebbe già in uscita, dunque il nome di Arthur torna fortemente di moda.

Arthur Roma: la Juventus apre, addio Le Fee

Possibile ritorno di fiamma tra la Roma ed Arthur. Già durante la scorsa estate il club giallorosso aveva tentato di portare il brasiliano nella Capitale, reduce dall’ottima stagione in prestito trascorsa alla Fiorentina. Poi non se ne fece nulla, ma adesso la pista pare possa scaldarsi parecchio. Dipenderà molto dal futuro di Le Fee, già sulla lista dei potenziali partenti dopo sei mesi e in orbita proprio di quel Betis Siviglia che aveva precedentemente approcciato l’ex Barcellona. Quest’ultimo, di conseguenza, ne sarebbe il sostituto nell’organico a disposizione di Ranieri. La Juventus apre, visto che si tratta di un esubero da cedere, e si può chiudere in prestito con diritto di riscatto. L’unico nodo, anche in questo caso, è rappresentato dall’ingaggio, ma la sensazione è che può trovarsi una quadra anche in tal senso.

ALTRE NOTIZIE

Inter, è arrivata la decisione su Chivu!

Come confermato da Fabrizio Romano, l’Inter è pronta a proporre il rinnovo contr[...]

CONFERENZE STAMPA 33^ GIORNATA | GROSSO: “Io alla Fiorentina? Rispondo così. Sulla squalifica di Berardi e gli infortunati…”. FABREGAS: “Mi piace molto Konè”

Conferenze stampa 33^ giornata – Archiviata l’avventura delle italiane dalle cop[...]

Lukaku al Milan, pazza idea: il retroscena del mercato 2026/2027

La nuova pazza idea del mercato del Milan potrebbe chiamarsi Lukaku. Secondo qua[...]

Inter, è arrivata la decisione su Chivu!

Come confermato da Fabrizio Romano, l’Inter è pronta a proporre il rinnovo contr[...]

Lukaku al Milan, pazza idea: il retroscena del mercato 2026/2027

La nuova pazza idea del mercato del Milan potrebbe chiamarsi Lukaku. Secondo qua[...]