FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Sassuolo

FLASH | Sassuolo, un attaccante nella bufera: arrestato per possesso di arma da fuoco

Schiappacasse arrestato – Arrivano notizie poco rassicuranti per il Sassuolo. L’attaccante dei neroverdi, Nicolas Schiappacasse, è stato arrestato nella notte per possesso di arma da fuoco.

Il giocatore, in attesa del rinnovo del prestito col Penarol, è stato trovato con una pistola 9 millimetri con otto munizioni. Schiappacasse è stato arrestato, stando alle prime indiscrezioni di Sky Sport, in seguito a un normalissimo controllo di routine della polizia uruguaiana.

“Non è sotto contratto con noi ma sappiamo cosa fare se le accuse saranno confermate”, queste le prime parole rilasciate dal presidente del Penarol che fanno pensare, nel caso in cui fossero confermate le accuse, a un rientro anticipato del giocatore al Sassuolo. Si attendono ovviamente aggiornamenti.

Schiappacasse arrestato: i numeri dell’attaccante neroverde

Schiappacasse è uno dei giocatori di proprietà del Sassuolo che è stato mandato a farsi le ossa altrove per essere magari lanciati un domani in Serie A. L’attaccante uruguaiano, nativo di Montevideo, è arrivato a Reggio Emilia nell’estate del 2020 dall’Atletico Madrid B per una cifra di circa 300 mila euro.

La scorsa stagione ha fatto parte della prima squadra allenata da De Zerbi, collezionando 3 presenze totali. La scorsa estate la decisione di mandarlo in prestito al Penarol, ma le ultime notizi di cronaca che lo riguardano potrebbero anticipare la chiusura della sua esperienza nel club uruguaiano.