Arokodare all’Atalanta – Dopo l’addio di Mateo Retegui, che ha fruttato alle casse dell’Atalanta un’enorme plusvalenza, i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante che possa sostituire al meglio l’italo-argentino.
La scelta è ricaduta su Arokodare, calciatore che milita al Genk, nel campionato belga. Ivan Juric è rimasto incantato dal classe 2000 e dalle sue caratteristiche: altezza e abilità nel gioco aereo.
Proprio per questo, il nigeriano sarebbe la riserva più idonea per colmare la partenza dell’ex Genoa verso l’Arabia Saudita. Su Gianluca Scamacca c’è fiducia, ma la paura di una nuova ricaduta è elevata e i bergamaschi non vogliono correre rischi o pericoli di alcun tipo.
Arokodare all’Atalanta, un indizio sulla trattativa: gli sviluppi
Arokodare ha ricevuto numerosi interessamenti dall’Atalanta, da quando è stato confermato l’addio di Retegui. Mister Juric vede in lui il perfetto erede e vorrebbe portarlo a Bergamo. Un indizio chiave per lo sviluppo della trattativa, che ha acceso la fantasia dei tifosi è che l’attaccante nigeriano è subentrato a gara in corso, non partendo dunque tra gli undici titolare. Da valutare se è stata solamente una scelta tattica o c’è già un principio d’accordo col classe 2000.