Arnautovic Stella Rossa – Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall’Italia. Dopo l’addio a parametro zero all’Inter, il centravanti austriaco ripartirà dal campionato serbo, più precisamente dalla Stella Rossa.
C’erano state nelle ultime settimane diverse voci su alcuni club italiani interessati, ma alla fine le varie suggestioni di mercato sono sfumate. Arnautovic andrà alla Stella Rossa, l’accordo è stato raggiunto.
Come riferito da Matteo Moretto, l’affare è in dirittura d’arrivo. Arnautovic dirà così addio anche al fantacalcio dopo quattro stagioni trascorse in Serie A, lasciando ottimi ricordi soprattutto relativi al suo biennio con il Bologna.
Arnautovic Stella Rossa, è fatta: addio Serie A, i dettagli
Marko Arnautovic ripartirà dalla Stella Rossa, dicendo così addio a Serie A e fantacalcio. Come riferito da Matteo Moretto, l’accordo tra le parti è stato raggiunto e l’affare è da considerarsi concluso. L’attaccante 36enne austriaco farà le visite mediche lunedì 21 luglio, prima di firmare da svincolato un contratto che lo legherà al club serbo per due stagioni, ovvero fino al 30 giugno del 2027.