Roma, affondo su Arnautovic come vice Abraham: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic Roma – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, la Roma potrebbe puntare l’indice su Arnautovic nel ruolo di vice Abraham. L’attaccante austriaco, già alla corte di Mourinho nell’Inter del triplete, potrebbe strizzare l’occhio ai giallorossi in vista della prossima stagione. Il Bologna lo valuta circa 8-10 milioni di euro.

Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma non è escluso che la Roma possa bussare alla porta del Bologna già nel corso delle prossime settimane. Arnautovic potrebbe rappresentare la giusta pedina per completare il reparto offensivo di Mourinho. Più defilato il profilo di Simeone, valutato circa 15-18 milioni dal Verona.

Arnautovic alla Roma permetterebbe a Mourinho di far rifiatare Abraham arricchendo l’attacco capitolino di forza fisica, esperienza a qualità. A prescindere dal possibile affondo per il centravanti austriaco, la sensazione è che la Roma possa confermare anche Shomurodov in vista della prossima stagione 2022/2023. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!