FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, arriva il “nuovo” Ibra e spunta anche Orsolini

Arnautovic Milan – Come confermato nelle scorse ore da Sportitalia, il Milan potrebbe affondare un doppio colpo offensivo per stravolgere l’attacco in vista della prossima stagione. Quasi certo l’addio di Ibrahimovic, il quale non rinnoverà il suo contratto, quasi certi anche gli addii di Rebic e Origi.

Occhi puntati su Arnautovic, il quale sarebbe stato già individuato come “nuovo” Ibrahimovic in vista del futuro. Forza fisica, personalità ed esperienza. L’attuale attaccante del Bologna potrebbe lasciare i rossoblù e sposare il nuovo progetto rossonero. Su Arnautovic resta forte l’interesse della Lazio e occhio alla Juve in caso di addio a Milik.

Il Milan punterà con forte decisione anche su un nuovo rinforzo per la corsia destra d’attacco. Messias resterà, ma a prescindere da questo partirà la caccia a un esterno offensivo che potrebbe garantire maggiore costanza. Il primo obiettivo resta Zaniolo, ma attenzione anche al nome di Orsolini.

Arnautovic Milan, le strategie del calciomercato rossonero

Arnautovic in pole per il ruolo di “nuovo” Ibra, poi occhio all’arrivo di un nuovo centravanti giovane, con Scamacca primo obiettivo. Zaniolo potrebbe vestire rossonero solamente di fronte a un affare economico da circa 25-28 milioni, in caso contrario sarà affondo su Orsolini, quest’ultimo inseguito anche dalla Lazio.