FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Lazio

Lazio, pazza idea Arnautovic: nuovo vice Immobile e addio Bologna

Arnautovic Lazio – La Lazio potrebbe valutare il possibile affondo su Arnautovic in vista della prossima stagione. L’attaccante del Bologna, attualmente fermo ai box per infortunio, potrebbe lasciare i rossoblù al termine del campionato.

Il bomber austriaco, autore di 8 gol in 16 presenze in campionato, potrebbe vestire alla perfezione il ruolo di vice Immobile per la prossima stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla Champions League. Arnautovic avrebbe l’opportunità di misurarsi nuovamente nel panorama europeo, e ritagliarsi comunque notevole spazio nelle scelte di Sarri.

Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma non è escluso che il club biancoceleste possa pensare concretamente al centravanti austriaco. Ultima stagione caratterizzata da continui infortuni. Arnautovic, come noto, attualmente è fermo ai box per un problema al piede dopo una forte contusione rimediata nelle scorse settimane.

Arnautovic Lazio, si può fare sul serio: occhio anche a Roma e Milan

Arnautovic rappresenterebbe un’ottima opportunità per la Lazio, soprattutto perchè consentirebbe a Sarri di poter gestire alla perfezione Immobile risparmiando fatiche nel corso del prossimo campionato. Su Arnautovic resta forte anche l’interesse del Milan e della Roma. Il Milan potrebbe valutare il profilo dell’austriaco in caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic, la Roma potrebbe valutare il nome di Arnautovic in caso di addio di Abraham a fine stagione.