Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » Lazio, pazza idea Arnautovic: nuovo vice Immobile e addio Bologna

Lazio, pazza idea Arnautovic: nuovo vice Immobile e addio Bologna

Arnautovic Lazio – La Lazio potrebbe valutare il possibile affondo su Arnautovic in vista della prossima stagione. L’attaccante del Bologna, attualmente fermo ai box per infortunio, potrebbe lasciare i rossoblù al termine del campionato.

Il bomber austriaco, autore di 8 gol in 16 presenze in campionato, potrebbe vestire alla perfezione il ruolo di vice Immobile per la prossima stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla Champions League. Arnautovic avrebbe l’opportunità di misurarsi nuovamente nel panorama europeo, e ritagliarsi comunque notevole spazio nelle scelte di Sarri.

Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma non è escluso che il club biancoceleste possa pensare concretamente al centravanti austriaco. Ultima stagione caratterizzata da continui infortuni. Arnautovic, come noto, attualmente è fermo ai box per un problema al piede dopo una forte contusione rimediata nelle scorse settimane.

Arnautovic Lazio, si può fare sul serio: occhio anche a Roma e Milan

Arnautovic rappresenterebbe un’ottima opportunità per la Lazio, soprattutto perchè consentirebbe a Sarri di poter gestire alla perfezione Immobile risparmiando fatiche nel corso del prossimo campionato. Su Arnautovic resta forte anche l’interesse del Milan e della Roma. Il Milan potrebbe valutare il profilo dell’austriaco in caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic, la Roma potrebbe valutare il nome di Arnautovic in caso di addio di Abraham a fine stagione.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | D’AVERSA: “Questi tre giocatori devono riportare il Toro dove merita! Su Casadei e Obrador…”. PISACANE: “Cosa penso di Esposito”. SAMMARCO: “Orban in panchina? Il motivo”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Udinese: Ricci titolare! Le scelte su Tomori, Leao, Pulisic e Atta

Formazioni ufficiali Milan Udinese – A San Siro sta per avere inizio il match tr[...]

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Udinese: Ricci titolare! Le scelte su Tomori, Leao, Pulisic e Atta

Formazioni ufficiali Milan Udinese – A San Siro sta per avere inizio il match tr[...]