Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Arnautovic, gioia e dolori: ritorno in campo e subito nuovo stop

📢 Arnautovic, gioia e dolori: ritorno in campo e subito nuovo stop

Arnautovic Bologna – Erano ben 5 giornate di campionato che i tifosi del Bologna ed i fantallenatori non vedevano in campo Marko Arnautovic. La punta rossoblù, dopo essersi messo alle spalle i problemi fisici che l’hanno fermato dalla 17^ alla 21^ giornata di Serie A, è tornato in campo al minuto 65′ della sfida tra Bologna e Monza.

Sotto di un gol, non è certamente mancato un po’ di nervosismo tra le fila del club emiliano tanto che, proprio l’attaccante austriaco è stato ammonito per proteste dall’arbitro. Applauso ironico e cartellino giallo sventolato in faccia e 5,5 – 0,5 al fantacalcio, questo è stato il rientro in campo di Arnautovic.

Oltre al malus però, le notizie negative non finiscono qui: l’attaccante del Bologna era infatti in diffida e, con l’ulteriore ammonizione rimediata contro i brianzoli, non prenderà parte alla 23^ giornata di Serie A. Problemi in arrivo dunque per mister Tiago Motta, che dovrà fare nuovamente a meno del suo attaccante titolare nella sfida contro la Sampdoria.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 8^ giornata | Conte: “Perché Neres centravanti al posto di Lucca”. Chivu: “Ecco che cosa abbiamo sbagliato in difesa e su Acerbi…”

Interviste post gara allenatori 8^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Infortunio Koné, c’è il verdetto finale: le sensazioni verso Sassuolo-Roma

Infortunio Koné – Dopo la sosta la Roma ha trovato più di una difficoltà nelle p[...]

FLASH | Cremonese, Pezzella e Bondo in tribuna: il motivo

Infortunati Cremonese – Doppia pessima notizia per Davide Nicola a pochi minuti [...]

Infortunio Koné, c’è il verdetto finale: le sensazioni verso Sassuolo-Roma

Infortunio Koné – Dopo la sosta la Roma ha trovato più di una difficoltà nelle p[...]

FLASH | Cremonese, Pezzella e Bondo in tribuna: il motivo

Infortunati Cremonese – Doppia pessima notizia per Davide Nicola a pochi minuti [...]