Arnautovic e Beto, la gestione dei due bomber nella 34^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Concluso un weekend di grande calcio con la vittoria del Verona sul Lecce, che ha consentito agli scaligeri di tirarsi fuori dalla zona retrocessione, la 34^ giornata di Serie A proseguirà questo lunedì con altre tre partite. In programma, oltre ad Empoli-Salernitana, ci saranno anche altre due sfide: Udinese-Sampdoria e Sassuolo-Bologna. Proprio in vista di quest’ultime due partite, sarà da capire quale sarà la gestione di Sottil e Thiago Motta dei due bomber come Beto ed Arnautovic.

Udinese-Sampdoria, Beto titolare? Le ultimissime

Assente nelle ultime due giornate di campionato per via del colpo della strega, Beto dovrebbe tornare regolarmente tra i convocati dell’Udinese. Qualora mister Sottil dovesse considerarlo come pienamente ristabilito, non è da escludere che possa essere proprio lui il titolare nella sfida contro la Sampdoria. Nestorovski ha dimostrato di non essere al livello del portoghese e nella 34^ giornata di Serie A, potrebbe essere proprio lui a lasciare il posto al classe ’98. I fantallenatori potranno tornare presto a contare su uno degli attaccanti più prolifici del campionato, attualmente fermo a quota 10 gol.

Sassuolo-Bologna, Arnautovic titolare? Le ultimissime

Dopo un lunghissimo stop, Marko Arnautovic è finalmente tornato tra i convocati del Bologna per la 34^ giornata del campionato italiano. Mister Thiago Motta potrà dunque contare sull’austriaco in vista della sfida con il Sassuolo ma, dovrà decidere se farlo a gara in corso o dall’inizio. L’ex Inter non può garantire un ampio minutaggio e perciò, la sua gestione dovrebbe oscillare tra la titolarità (45/55 minuti in campo) o l’ingresso nel secondo tempo (25/30 minuti finali). Attualmente il ballottaggio con Zirkzee è serratissimo e non è da escludere che possa essere proprio Arnautovic ad avere la meglio per una maglia da titolare. Il classe ’89 freme per tornare in campo, così come i fantallenatori per riaverlo…contro il Sassuolo può essere la volta buona.