Argentina, Scaloni rivoluziona la rosa: tanti cambi in vista del Messico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Argentina-Messico – L’Argentina di Lionel Scaloni è pronta per affrontare il Messico nella seconda partita per il girone C dei Mondiali. Alle ore 20 italiane andrà in scena il match e il CT albiceleste sta preparando al meglio la squadra dopo la delusione contro l’Arabia Saudita. Pronta una rivoluzione tecnica con tanti cambi nell’11 iniziale.

In difesa, Romero sarà out, principale colpevole della sconfitta contro i sauditi. Fuori anche Tagliafico e Papu Gomez. Non si toccano i big come Di Maria e Messi, potrebbe esserci l’inserimento di Mac Allister a centrocampo. Per Paulo Dybala sarà nuovamente panchina, pronto ad entrare a gara in corso.

Il CT Scaloni, in conferenza stampa ha rassicurato i tifosi argentini sulle condizioni di Lionel Messi: “Sta bene, e più che mai abbiamo bisogno di tutti in questo momento, ma sono certo che andrà tutto bene. Su questo non abbiamo dubbi. A livello fisico sta bene, a livello morale sta bene. Su questo non ci sono problemi.”

Argentina-Messico, la probabile formazione albiceleste

Lionel Scaloni potrebbe sorprendere tutti con dei cambi improvvisi. Allo stadio Lusail, dove l’Argentina ha vissuto l’incubo contro l’Arabia Saudita, si terrà il match fra Argentina e Messico. Ecco la probabile formazione albiceleste: (4-3-3): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes/Rodriguez, Mac Allister/Fernandez; Messi, Lautaro, Di Maria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!