Leghe Fantacalcio
Home » Mondiali » Argentina, Lautaro svela il retroscena: “Il rigore non toccava a me, ma volevo tirarlo io”

Argentina, Lautaro svela il retroscena: “Il rigore non toccava a me, ma volevo tirarlo io”

Argentina-Lautaro – L’Argentina ha conquistato un posto in semifinale battendo l’Olanda di Louis Van Gaal ai calci di rigore. La prossima partita in programma è contro la Croazia il 13/12/2022, partita che vale un pass per la finale della Coppa del Mondo. Durante un’intervista ai media argentini, dopo la vittoria contro gli Oranje, Lautaro Martinez ha rivelato un retroscena incredibile. Ecco le sue parole.

Non toccava a me tirare, ma ho detto al mister che volevo calciare, e mi hanno dato il quinto rigore. E sono contento perché è entrato, perché ho preso il tiro finale ed è servito per qualificarci alla semifinale, che era quello che cercavamo. Abbiamo personalità e un grande portiere. Preparare la partita contro la Croazia sarà molto difficile. Speriamo di poter arrivare alla finale“.

L’attaccante nerazzurro ha dimostrato grande personalità, quel rigore per lui era molto pesante. Durante questo cammino dei Mondiali in Qatar, Lautaro Martinez è stato molto criticato per le prestazioni in campo. L’argentino ha risposto alle critiche prendendo il pallone più complicato della serata contro l’Olanda. Per Scaloni e il gruppo albiceleste è il momento di pensare alla Croazia e potersi giocare questa semifinale dei Mondiali.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Grosso: “Turati titolare? Questo il vero motivo. Su Nzola e Volpato…”. FABREGAS: “Questi non siamo noi”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]