📢 Argentina, c’è la conferma: Dybala e N. Gonzalez possono saltare il Mondiale

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala Mondiali 2022 – Dopo la vittoria in amichevole contro gli Emirati Arabi, il ct dell’Argentina ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulle condizioni di alcuni giocatori della rosa biancoceleste. Come anticipato nella serata di ieri, Dybala e Nico Gonzalez potrebbero essere sostituiti perchè non al meglio fisicamente.

Ora piovono ulteriori conferme. Il tecnico argentino ha ammesso: “Ci sono giocatori che non hanno recuperato del tutto. Vogliamo essere cauti, ma c’è la possibilità di apportare modifiche alla rosa, speriamo di no, ma c’è la possibilità. Alcuni oggi sono stati esclusi perché non erano in grado di giocare o c’era un rischio. Non posso garantire che questi giocatori stiano bene. In linea di massima sì, ma devo essere cauto. Ecco perché alcuni sono stati esclusi e abbiamo dosato i minuti”.

Barlume di speranza per Dybala, anche se l’attaccante della Roma non ha preso parte all’amichevole con gli Emirati Arabi. Più complicata la situazione di Nico Gonzalez, il quale sembrerebbe non avere recuperato totalmente dal recente problema accusato con la maglia della Fiorentina. Ore calde in casa Argentina a poche ore dall’inizio del Mondiale: Dybala e Nico Gonzalez conosceranno il loro futuro nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!