Terremoto Argentina-Francia: “Giocatori in campo, il gol di Messi andava annullato”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Messi Argentina Francia – Esplode la polemica francese per il gol del momentaneo 3-2 di Messi a tempi supplementari. Secondo quanto riportato dalla stampa transalpina, e da quella spagnola, il gol del numero 10 argentino andava annullato perchè alcuni giocatori della panchina sono entrati in campo prima che la palle sorpassasse la linea di porta.

Una polemica che ha scatenato il malcontento dei francesi, sollevando un vero e proprio terremoto. Secca risposta da parte dei tifosi dell’Argentina sui social, i quali hanno invitato i francese e la stampa a transalpina ad accettare serenamente la sconfitta. Le immagini, tuttavia, evidenziano alcuni componenti della panchina argentina leggermente oltre la linea laterale pochi istanti prima del gol di Messi.

Un terremoto praticamente senza senso, soprattutto per rispetto della grande finale e per lo spettacolo sportivo che hanno offerto Argentina e Francia. Argentini sul tetto del mondo trascinati da Messi, francesi destinati a recitare una parte da protagonisti ancora per tantissimi anni. Mbappè, inoltre, avrà la possibilità di poter puntare alla vittoria della seconda Coppa del Mondo almeno in altri due o tre Mondiali.

Argentina-Francia, gol Messi da annullare? Esplode la polemica della Francia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!