Archie Brown al Milan – Il calciomercato in uscita del Milan si intreccia col Mondiale per Club in queste ore: con l’eliminazione ai quarti di finale dell’Al Hilal, è ora tutto pronto per la cessione di Theo Hernandez. Una volta completati tutti gli ultimi dettagli formali, il colpo verrà ufficializzato.
Nel frattempo i rossoneri stanno lavorando su come sostituire l’esterno francese e avrebbero già individuato almeno tre candidati. Fra questi, occhio al nome a sorpresa: secondo quanto svelato da Fabrizio Romano, infatti, il Milan sarebbe sulle tracce di Archie Brown.
Si tratta di un terzino sinistro classe 2002 inglese attualmente di proprietà del Gent di cui si parla molto bene. Nella scorsa stagione col club belga il giocatore ha collezionato 46 presenze, segnando 1 gol e fornendo 6 assist. Profilo dunque interessante e dal futuro roseo, che tra l’altro era già stato vicino ad una società di Serie A nel recente passato.
Archie Brown al Milan, svelato il retroscena sulla Lazio
Direttamente da Alfredo Pedullà, è stato svelato un retroscena proprio su Archie Brown: circa un anno fa (per la precisione il 21 giugno 2024), il ragazzo era stato accostato alla Lazio. I biancocelesti non hanno poi affondato il colpo per l’alta valutazione di 10 milioni più bonus e la concorrenza dalla Premier: vedremo se nei prossimi giorni ci proverà il Milan.