Orsato non può arbitrare Milan-Juventus: il sostituto e il retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’arbitro di Milan-Juventus deve cambiare, non sarà Orsato come designato. Sarà una delle partite più importanti e difficili della 23^ giornata, ma servirà un cambio al fischietto. Toccherà al designatore Rocchi trovare un sostituto in extremis per la partita di domenica sera.

Il motivo dell’assenza di Orsato non è stato rivelato, ma ci sono alcune supposizioni. L’ipotesi più probabile è quella di una positività al tampone: come accade per i positivi delle società, vige la privacy in questi casi. Si tratta, dunque, soltanto di un’ipotesi.

Non sarà semplice per il nuovo direttore di gara prepararsi alla partita in poco tempo: Rocchi, infatti, deve ancora scegliere il sostituto che sarà verosimilmente annunciato nelle prossime ore. Ci sono tre opzioni possibili per il nuovo fischietto di Milan-Juventus.

L’arbitro di Milan-Juventus non sarà Orsato: chi sarà il sostituto

Ci sono tre opzioni per Rocchi: la prima è quella di Di Bello, arbitro che avrebbe dovuto dirigere il Var proprio nella partita tra Milan e Juventus. La seconda opzione, invece, è quella di prelevare il Var da un’altra partita: Rocchi, infatti, sta pensando anche a Valeri.

Valeri sarebbe dovuto essere il Var di Spezia-Sampdoria, ma Rocchi potrebbe scegliere lui per la sua esperienza. C’è un altro possibile sostituto, però, che sarebbe Massa. Tante ipotesi ancora da chiarire, ma quel che è certo è che non ci sarà un arbitro di esperienza come Orsato per Milan-Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!