Mondiali 2022, censurate le partite della Nazionale in Arabia: tifosi infuriati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arabia Mondiali – La vittoria dell’Arabia Saudita sull’Argentina ha chiaramente sorpreso un po’ tutti visto che gli sconfitti possono chiaramente essere dei favoriti anche per la vittoria finale. La maggior parte dei tifosi sauditi non hanno però potuto esultare insieme alla propria nazionale per via di un blocco imposto.

Le autorità saudite hanno infatti deciso di bloccare la piattaforma di Bein Sports, Tod Tv, detentrice dei diritti in quella nazione. I motivi di tale decisione non sono però ancora noti così come riferito dal New York Times che ha dato questa notizia. Tutti i tifosi si sono giustamente lamentati di questo disagio che ha ovviamente interessato anche il match contro la Polonia.

Non è però la prima volta che questa cosa accade. Già due anni fa c’era infatti stato lo stesso provvedimento che aveva coinvolto sempre Bein Sports su tutta l’Arabia. Chiaro che però, in un momento del genere, tale decisione pesa tantissimo sulle spalle di tutti i supporters della nazionale e anche su coloro che vorrebbero gustarsi una semplice partita dei mondiali.