Diritti Tv, Apple sbarca nel mondo del calcio: ecco come abbonarsi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Apple diritti tv MLS – Come riportato dal comunicato, la Apple, tramite l’applicazione Apple Tv, ha acquisito i diritti tv della MLS per i prossimi 10 anni. Un ingresso nel mondo del calcio immediato e pronto a farsi largo anche su palcoscenici più importanti. Apple proverà a seguire la linea già tracciata da Amazon, e non è escluso che possa recitare un ruolo da protagonista in chiave futura.

I fan possono ottenere ogni partita MLS in diretta abbonandosi a un nuovo servizio di streaming MLS, disponibile esclusivamente tramite l’app Apple TV: questo il comunicato ufficiale. Apple si prepara all’inizio di una nuova avventura nel mondo del calcio. Attenzione ai piani in chiave futura: come detto, non è escluso che la nota azienda possa espandere il suo mercato anche oltre la MLS.

Apple potrà contare sui diritti tv della MLS e pianterà le fondamenta per una crescita in vista del futuro. Per quel che riguarda i diritti tv della nostra Serie A, invece, Dazn ha confermato il costo dell’abbonamento di 39,99 euro (visione contemporanea su due dispositivi) per le 10 partite di ogni singola giornata (3 in condivisione con Sky). Il costo dell’abbonamento sarà di 29,99 per coloro che decideranno di usufruire solamente della visione in un solo dispositivo.

Diritti Tv, Apple sbarca nel mondo del calcio con la MLS

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!