Antonio Conte l’ha fatto di nuovo: colpo di scena in Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte Champions League – Antonio Conte l’ha fatto di nuovo. L’ex tecnico dell’Inter, arrivato al Tottenham nei mesi scorsi, ha ribaltato completamente la classifica degli Spurs, centrando l’obiettivo Champions League in vista della prossima stagione. L’ex Chelsea e Juventus ha ridato identità alla squadra, costruendo il suo successo grazie anche agli arrivi di Kulusevski e Bentancur.

Conte è riuscito a creare empatia, unione di intenti e coesione in pochissimi mesi, rilanciando completamente il campionato del Tottenham. Arsenal beffato e Spurs pronti a recitare una parte da protagonista nella prossima stagione. Conte resterà sulla panchina dei londinese, ma attenzione al prossimo mercato.

Con l’arrivo di un paio di innesti di valore in ogni settore del campo, Conte potrebbe puntare con forte decisione alla lotta per la Premier League del prossimo anno. Sarà questo l’obiettivo del tecnico leccese. Un sogno nel cassetto da coltivare dopo il successo in Inghilterra sulla panchina del Chelsea. 60% di vittore sulla panchina degli Spurs, quarto posto e rilancio totale: Conte è pronto a programmare il prossimo “miracolo sportivo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!