Angelino al fantacalcio – Una delle partenze più deludenti in questo fantacalcio è stata senza ombra di dubbio quella di Angelino. Il calciatore spagnolo all’asta era visto come un top di reparto, ma finora non ha rispettato le alte aspettative.
La passata stagione, l’impatto del classe 1997 col campionato italiano è stato ottimo e ha realizzato 4 gol tra Europa League e Serie A, con 6 assist totali messi a referto.
La partenza, però, di quest’anno è stata poco ispirata e non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato forte sull’ex Lipsia. Riuscirà il terzino sinistro a riconfermare i livelli dell’anno precedente?
Angelino al fantacalcio, falsa partenza: prestazioni in calo
La deludente partenza di Angelino non ha soddisfatto i suoi fantallenatori, che si aspettavano maggiore intraprendenza e bonus, riconfermando la media dell’anno precedente. Così non è stato e i voti per ora, sono in netto calo. La prima giornata col Bologna, l’ex Lipsia non è andato oltre al 6, mentre col Pisa si è fermato a un 5,5, insufficienza anche col Torino, non superando il 5. Nel derby, invece, ha riconquistato il 6, gara ordinata ma priva di guizzi interessanti. La fantamedia totale ad oggi, lunedì 22 settembre, è del 5,50. L’inizio non è di buon auspicio, ma il nostro consiglio è di insistere sul calciatore spagnolo e non cederlo o scambiarlo.