Angelino fantacalcio – Inizio di stagione complicato per Angelino: l’esterno spagnolo è stato fra i pochi a deludere nella convincente marcia in campionato della Roma, soprattutto per dei contrattempi fisici che lo stanno fortemente limitando nelle ultime settimane.
Il classe 1997 ha accusato una forte e fastidiosa bronchite asmatica, che l’ha indebolito parecchio al punto da perdere diversi chili e tono muscolare: per questo motivo ha dovuto rifare praticamente da zero la preparazione atletica e nonostante i progressi il suo recupero non è ancora completo.
Ecco perché la data del suo rientro è ancora un rebus: secondo Il Tempo, il giocatore non sarà pronto neanche alla ripresa della Serie A contro la Cremonese: si va verso il settimo match di fila saltato per lui, coi dubbi sulla sua gestione al fantacalcio che aumentano.
Angelino fantacalcio, gestione complicata: cosa fare negli scambi
Non è facile capire cosa fare con Angelino al fantacalcio, perché fino a qualche settimana fa rappresentava una certezza da voto e aveva potenzialmente dei bonus nelle gambe (anche se è ancora fermo a 0), mentre ora è un’incognita.
Il nostro consiglio è di tenerlo in rosa solo se potete permettervelo perché coperti da tanti titolari nel vostro reparto difensivo, ma se siete a corto e avete bisogno di garanzie potete anche scambiarlo per un titolare di provincia o in uno scambio multiplo.





