Andreazzoli Torino Empoli – Serata negativa vissuta dall’Empoli nel match contro il Torino della 16^ giornata di Serie A, vinto dai granata per 1-0 grazie alla rete decisiva di Zapata.
I toscani possono recriminare per un gol annullato ad Ebuehi a causa di un fuorigioco millimetrico, ma tutto sommato non hanno offerto una prestazione così convincente da meritare il pareggio.
Nel corso del post partita, il tecnico degli azzurri Andreazzoli ha commentato le prove di un paio di suoi calciatori, indicando in cosa possono migliorare.
Andreazzoli Torino Empoli, le parole su Cancellieri e Fazzini
In primis, l’allenatore ex Roma si è concentrato su Cancellieri e sulla poca freddezza sotto porta sua e della squadra: “Cancellieri ha sbagliato a tu per tu con il portiere. E’ una nostra prerogativa in negativo, ma non deve toglierci le convinzioni”.
Un altro giocatore su cui si è soffermato è Fazzini, sul quale ha ammesso: “Forse l’ho messo un po’ in difficoltà chiedendogli di dare quello che la squadra non è riuscita a fare. Lui ha un po’ sofferto, gli ho cambiato posizione mettendolo più centrale anziché esterno. Ha giocato mezzala e l’ha fatto bene, il centrocampista a due alla fine. Potrebbe fare anche il play lavorandoci un po”.