Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Empoli, Andreazzoli: “C’erano 2/3 Soulè in campo. Sul ruolo di Baldanzi e Cancellieri-Caputo…”

Empoli, Andreazzoli: “C’erano 2/3 Soulè in campo. Sul ruolo di Baldanzi e Cancellieri-Caputo…”

Andreazzoli Frosinone-Empoli – Si sveglia troppo tardi l’Empoli, squadra che nei minuti finali della sfida contro il Frosinone prova senza successo a ribaltare il doppio svantaggio. Cuni e Ibrahimovic affondano i toscani, che riescono a trovare almeno il gol della bandiera con il solito Caputo.

Al termine dei 90′ minuti proprio l’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, si è presentato ai microfoni di Dazn dove ha voluto elogiare un giocatore dei ciociari, da qualche giornata in piena fiducia: “C’erano 2 o tre Soulè in campo. Vuole essere chiaramente un complimento al ragazzo“.

Andreazzoli ha poi commentato l’ingresso in campo di Baldanzi in questa maniera: “Quando è entrato abbiamo cambiato sistema di gioco, mettendo lui dietro alle due punte. Quelli che sono entrati sono stati bravi. Alcuni calciatori hanno avuto dei problemi fisici, quindi non siamo stati liberi nelle scelte“.

Andreazzoli Frosinone-Empoli: le parole su Cancellieri-Caputo

Andreazzoli ha poi commentato le prestazioni di Cancellieri e Caputo in questi termini: “Il primo alla lunga è calato, aveva bisogno della squadra. Lo abbiamo dovuto sostituire, non riusciamo a cogliere il minimo rispetto a quello che facciamo. Ciccio è stato bravo nel gol, l’altro è stato annullato. Abbiamo avuto anche altre occasioni“.

ALTRE NOTIZIE

Inter, quando torna Lautaro Martinez dall’infortunio: è arrivato il verdetto

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in casa Inter. Come confermato da C[...]

Juventus, quando torna David dall’infortunio: le novità

Tiene banco l’infortunio di David in casa Juventus. L’attaccante canadese ha acc[...]

Consigli fantacalcio 26^ giornata: Krstovic, Orsolini, Douvikas, David, McTominay, Pio Esposito, Pulisic, Dybala e Cheddira, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 26 giornata – Archiviato il 25° turno di Serie A, occhio al[...]

Inter, quando torna Lautaro Martinez dall’infortunio: è arrivato il verdetto

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in casa Inter. Come confermato da C[...]

Juventus, quando torna David dall’infortunio: le novità

Tiene banco l’infortunio di David in casa Juventus. L’attaccante canadese ha acc[...]