Empoli, Andreazzoli e l’assist ai fantallenatori: “Bajrami? Ecco cosa gli chiedo”

www.imagephotoagency.it

Andreazzoli Bajrami – L’Empoli non vince più: la formazione di Andreazzoli non ottiene i tre punti da 15 partite. Nei cinque maggiori campionati europei è la squadra con la striscia negativa peggiore. Nonostante ciò, il tecnico dei toscani si è presentato ai microfoni di Dazn dichiarandosi soddisfatto della prestazione dei propri ragazzi, ancora una volta.

Sollecitato dalle domande, l’allenatore ha parlato anche di Bajrami, soffermandosi sulla sua prestazione. Il centrocampista albanese non è riuscito a fare la differenza con le sue giocate: l’Empoli, infatti, ha provato spesso la conclusione in porta, ma non è riuscito a superare uno straordinario Provedel, tra i migliori in campo.

Andreazzoli, però, si è definito soddisfatto della prestazione del trequartista. Come rivelato durante l’intervista, il numero 10 ha rispettato alla perfezione c’ò che l’allenatore aveva chiesto alla vigilia della partita. Bajrami era in ballottaggio, ma alla fine il tecnico ha puntato su di lui: verosimilmente, dopo queste dichiarazioni, ci punterà anche per la prossima partita.

www.imagephotoagency.it

Andreazzoli Bajrami: tutte le dichiarazioni del tecnico

Aurelio Andreazzoli ha parlato molto bene di Bajrami, ma gli ha dato anche alcune dritte in vista delle prossime gare. Si tratta di un vero e proprio assist ai fantallenatori, i quali saranno molto contenti delle sue parole. “Bajrami ha giocato bene”, ha detto il tecnico, “ma deve provare più spesso la conclusione”.

Bajrami, di fatto, ha svolto il ruolo di collante tra centrocampo e attacco, ma è stato poco concreto negli ultimi metri. Andreazzoli su questo ha le idee molto chiare: “Lui è molto bravo, ma a volte deve essere più egoista”. Nelle prossime partite, dunque, potremo attenderci un Bajrami più propositivo anche in area di rigore avversaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!