Ancelotti Brasile – Come riportato da Ederson (portiere del Manchester City), intervenuto in conferenza stampa, Ancelotti nuovo allenatore del Brasile resta una pista reale, concreta e che potrebbe accendersi già nel corso dei prossimi mesi. L’attuale allenatore del Real Madrid potrebbe lasciare la Spagna in caso di mancata vittoria della Champions League.
Fine di un ciclo e sguardo al futuro. Ederson ha rivelato: “Ho parlato con Casemiro, Vinicius e Militao. Ci sono grosse possibilità che Ancelotti arrivi, quindi cercheremo di fare in modo che succeda il prima possibile. Mi è stato detto che è eccezionale, piace a tutti, è un vincente. Vedremo nel prossimo futuro se sarà così”.
Parole che accendono le indiscrezioni di mercato sulla panchina del Brasile. Ancelotti, dal canto suo, non ha mai commentato voci e supposizioni. Il tecnico del Real Madrid resterà concentrato sul suo percorso con il Real Madrid fino al termine della stagione. Il suo futuro, poi, sarà valutato nei prossimi mesi. In Brasile, però, è già scoppiata la “Ancelotti mania”.
Ancelotti Brasile, sarà lui il nuovo allenatore? Basta con i club
Non è escluso che Ancelotti possa aprire concretamente alla nuova avventura da ct del Brasile per provare una nuova esperienza professionale. Un nuovo percorso alla guida di una Nazionale e addio alla panchina dei club. L’ex allenatore di Milan, Chelsea e PSG potrebbe mettere il sigillo sulla sua brillante carriera con l’inizio di una nuova sfida in vista della prossima Copa America e Mondiali.