Amrabat Juventus – La Juventus si muove sul mercato per cercare un nuovo innesto da inserire nel proprio centrocampo. Sale a tal proposito la candidatura di Sofyan Amrabat.
Il centrocampista marocchino è presente nel taccuino della dirigenza bianconera, chiamata a sostituire il partente Douglas Luiz, e sembra proprio che possa scalare le gerarchie e diventare l’obiettivo numero uno.
I profili seguiti dalla Juventus sono molteplici, ma per la maggior parte di questi, come ad esempio Hjulmand, la richiesta economica è ritenuta troppo elevata. Per Amrabat si potrebbero aprire invece scenari alquanto favorevoli, anche se bisognerà fronteggiare la concorrenza di un’altra Big di Serie A.
Amrabat Juventus: cifre, contropartita e rivale in Serie A
La Juventus ha messo nel mirino Amrabat per sostituire Douglas Luiz. Stando a Sportmediaset, le quotazioni del marocchino ex Fiorentina sono in netto rialzo rispetto agli altri profili seguiti, soprattutto per questioni di tipo economico. Per il Fenerbahce non è incedibile e potrebbero bastare più o meno 15 milioni di euro per lasciarlo andare. In più, la Vecchia Signora avrebbe da giocarsi potenzialmente anche la carta Kostic come contropartita, il quale tornerebbe così nella squadra in cui ha giocato in prestito nella scorsa stagione. Occhio però alla concorrenza dell’Atalanta: anche la Dea si è messa sulle tracce di Amrabat, ma al momento è defilata rispetto ai bianconeri.