Amorim fantacalcio – Il sabato della 24^ giornata di Serie A è in corso di svolgimento con Genoa-Napoli, partita giunta all’intervallo sul risultato di 1-2 (per effetto del rigore trasformato da Malinovskyi e delle reti di Hojlund e McTominay).
Facendo un passo indietro, nel corso del pre partita sono arrivate delle interessanti dichiarazioni del tecnico dei liguri De Rossi: l’allenatore ex Roma ha spesso delle belle parole per il neo acquisto Amorim.
Ecco cosa ha detto esattamente sulle sue qualità e il suo ruolo: “Durante il mercato abbiamo cercato tanto uno che potesse fare il play, in maniera dinamica. Abbiamo virato, poi, su di lui perché fa giocate utili, lo metterò davanti alla difesa nonostante ci siano anche altri elementi. Nel caso lo metterò sotto la punta o da mezz’ala“.
Amorim fantacalcio, scommessa verso l’asta? Ecco come muoversi
Occhio dunque a questo centrocampista classe 2005 in ottica asta di riparazione: se dovete ancora farla (magari dopo questo turno di campionato) potete appuntarvi il suo nome come scommessa. Attenzione però: puntate su Amorim solo se fate parte di una lega numerosa dai 10 partecipanti in su e ovviamente solo se avete un centrocampo pieno di titolari, dunque per l’ultimo slot del vostro reparto di mezzo.





