Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » 📢 Napoli-Atalanta, Retegui si toglie la maglia ma niente giallo: mistero e giornata da ricalcolare!

📢 Napoli-Atalanta, Retegui si toglie la maglia ma niente giallo: mistero e giornata da ricalcolare!

Nessuna ammonizione per Retegui durante la sfida tra Napoli e Atalanta dell’11^ giornata di Serie A, terminato 3-0 in favore della Dea. Come confermato dal Giudice Sportivo, infatti, l’attaccante dell’Atalanta non è stato ammonito nonostante si sia sfilato la maglia durante i festeggiamenti per il gol del 3-0 finale.

Mistero e punto interrogativo da sciogliere, soprattutto perchè potrebbe creare un precedente scomodo da gestire in vista del futuro. Occhio anche alle novità in chiave fantacalcio. Senza l’ammonizione di Retegui, infatti, l’11^ giornata andrà ricalcolata e l’italo argentino potrà usufruire di un +0,5.

Attenzione anche alla situazione Neres: il Giudice Sportivo, infatti, ha svelato anche un cartellino giallo per l’esterno offensivo del Napoli, ammonizione non verificata durante le fasi di gioco. Altra situazione da punto interrogativo pronta a far discutere e improvviso -0,5 nell’11^ giornata per l’ex Ajax e Benfica.

www.imagephotoagency.it

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Bologna: Bernardeschi in gruppo, novità Castro e Lucumì

Infortunati Bologna – Novità importanti in casa Bologna in vista del prossimo tu[...]

CONFERENZE STAMPA 22^ GIORNATA | FABREGAS: “Addai convocato, novitĂ  Diao e Morata! Baturina, serve calma. Douvikas e Da Cunha…”

Conferenze stampa 22^ giornata – Archiviata la settimana dedicata agli impegni e[...]

FLASH | Juventus, McKennie non si è allenato: il motivo

McKennie assente dall’allenamento: piccolo campanello d’allarme in casa Juventus[...]

Infortunati Bologna: Bernardeschi in gruppo, novità Castro e Lucumì

Infortunati Bologna – Novità importanti in casa Bologna in vista del prossimo tu[...]

FLASH | Juventus, McKennie non si è allenato: il motivo

McKennie assente dall’allenamento: piccolo campanello d’allarme in casa Juventus[...]