Genoa, Amiri, Piccoli e Vanheusden non convocati: il motivo dell’esclusione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amiri, Vanheusden e Piccoli non convocati – Notizia di pochi minuti fa che potrebbe cambiare, in negativo, la giornata di molti fantallenatori. Il Genoa ha diramato l’elenco dei convocati per la partita di oggi pomeriggio contro il Venezia e tra i nomi, non figurano quelli di Amiri, Piccoli e Vanheusden che quindi non saranno nemmeno in panchina.

Dietro alla scelta, dovrebbero esserci dei motivi legati alla salute dei tre calciatori. Il giocatore tedesco ex Bayer Leverkusen non ha recuperato pienamente dal virus intestinale che l’ha colpito nel corso della settimana ed è per questo che il mister ha preferito farlo riposare anche questa settimana. Per lui è già la seconda esclusione consecutiva dai convocati da quando è arrivato a Genova.

Anche per Piccoli e Vanheusden sembra esserci una scelta di natura fisica. Entrambi erano in balottaggio per una maglia da titolare oggi ma probabilmente, nel corso dell’ultima rifinitura, hanno subito qualche problema fisico che non gli avrebbero garantito un buon svolgimento di gara. Blessin ha preferito quindi tenerli a casa per rischiarli magari la prossima settimana. A loro poi si aggiunge anche Criscito che è in attesa di accertamenti.

Amiri, Vanheusden e Piccoli non convocati: come cambia lo schieramento tattico

Per quanto riguarda Vanheusden e Piccoli, Blessin non avrà grossi dubbi di formazione visto che, i due, non sarebbero presumibilmente partiti come titolari questo pomeriggio sul campo del Venezia. Al loro posto infatti ci saranno rispettivamente Maksimovic e Destro.

Discorso diverso per Amiri, giocatore molto interessante anche in chiave fantacalcio. Lui sarebbe dovuto partite titolare sulla trequarti rossoblù ma, vista la mancata convocazione, al suo posto verrà lanciato uno tra Rovella e Portanova. Con il primo maggiormente indirizzato verso la maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!