📢 Inter, amichevoli a pagamento su Facebook: scoppia l’ira dei tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevoli a pagamento Inter – L’Inter è volata alla volta di Malta per proseguire la preparazione fisica necessaria ai ragazzi di Inzaghi per presentarsi nelle migliori condizioni fisiche alla delicatissima gara contro la capolista Napoli. Con una vittoria, infatti, i nerazzurri potrebbero continuare a sperare nello Scudetto, mentre con un risultato negativo la squadra di Milano sarebbe esclusa dalla corsa al titolo.

Per mettere minuti nella gambe, il club di Viale della Liberazione ha organizzato due amichevoli utili per sciogliere le gambe e per provare nuove soluzioni tattiche che potrebbero essere riproposte in campionato, quando i punti inizieranno a pesare. Proprio queste gare, però, sono state causa di polemica tra i tifosi nerazzurri e la società del presidente Zhang.

La decisione del club nerazzurro, infatti, sarebbe quella di trasmettere l’ amichevoli contro il Gżira United Football Club in diretta su Facebook ad un prezzo di 2,29€. La scelta non è stata apprezzata dai tifosi, infuriati con la società non tanto per il prezzo, quanto più per il gesto che dimostra poco interesse verso il pubblico, vicino alla squadra anche nei momenti più difficili vissuti in questi ultimi anni. Le prossime ore saranno decisive per capire se la soluzione adottata verrà riproposta nuovamente o se si è trattato solo di un esperimento.