Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, 3-0 in amichevole: marcatori, titolari e primi segnali per Allegri

Milan, 3-0 in amichevole: marcatori, titolari e primi segnali per Allegri

Amichevole Milan – Il Milan ha archiviato la prima uscita stagionale con un test in famiglia andato in scena questa mattina al centro sportivo di Milanello. La squadra di Massimiliano Allegri ha affrontato il Milan Futuro, formazione Under 23 guidata da Massimo Oddo, in una partita vera e propria, con due tempi da 45 minuti.

La sfida è terminata 3-0 per la prima squadra grazie alle reti di Davide Bartesaghi nel primo tempo, e di Mattia Liberali e Matteo Gabbia nella ripresa. Nella prima frazione Allegri ha schierato i titolari con un 4-3-3, offrendo indicazioni importanti sullo stato di forma del gruppo in vista della tournée estiva. Nel secondo tempo, spazio ai giovani aggregati alla rosa, che hanno comunque ben figurato arrivando a realizzare due reti.

Il test ha rappresentato un buon banco di prova per iniziare a mettere minuti nelle gambe e testare le prime soluzioni tattiche. La squadra lascerà Milanello questa sera per partire verso Singapore, prima tappa della tournée estiva che toccherà anche l’Australia e che si concluderà a fine mese. Il primo appuntamento internazionale sarà contro l’Arsenal, mercoledì alle 13:30 ora italiana. Il livello inizierà dunque a salire per i rossoneri, chiamati a confrontarsi con avversari di spessore per completare la preparazione alla nuova stagione.

Amichevole Milan, il primo undici titolare di Allegri

📌 MILAN (4-3-3): P. Terracciano; F. Terracciano, Tomori, Pavlovic, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Ricci, Bondo; Saelemaekers, Colombo, Leao.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 8^ GIORNATA | FABREGAS: “Diao può giocare, ecco tutta la verità! Come stanno Kuhn e Addai”. ALLEGRI: “Il verdetto su Nkunku”

Conferenze stampa 8^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle coppe euro[...]

Infortunio Pulisic, messaggio social a Milan e fantallenatori: novità sul rientro

Infortunio Pulisic – Il Milan e i fantallenatori attendono con ansia il ritorno [...]

Infortunati Genoa: Messias recuperato, cosa filtra su Stanciu

Infortunati Genoa – Arrivano novità importanti dall’infermeria del Genoa in vist[...]

Infortunio Pulisic, messaggio social a Milan e fantallenatori: novità sul rientro

Infortunio Pulisic – Il Milan e i fantallenatori attendono con ansia il ritorno [...]

Infortunati Genoa: Messias recuperato, cosa filtra su Stanciu

Infortunati Genoa – Arrivano novità importanti dall’infermeria del Genoa in vist[...]